Home / News / La nuova sede di Tecnochimica nel mercato veneto e triveneto

La nuova sede di Tecnochimica nel mercato veneto e triveneto

La nuova sede di Tecnochimica in Veneto e nel Triveneto

Tecnochimica è lieta di annunciare l’inaugurazione della nuova sede nel mercato veneto e triveneto, creata per offrire assistenza al cliente, garantire rapidità di risposta e assicurare una presenza fissa nel mercato locale.

Le potenzialità della nuova sede di Tecnochimica

La nuova sede di Tecnochimica, progettata per offrire ai clienti un servizio di assistenza personalizzato e altamente specializzato, è in grado di rispondere alle esigenze specifiche del mercato galvanico. Presso la nuova sede, situata a Zero Branco, in provincia di Treviso, accoglieremo le aziende per arrivare a studiare la soluzione migliore. Per arrivare a questo obiettivo, effettuiamo test e prove specifiche personalizzate.

Non solo: la nuova struttura dispone anche di un magazzino, che permette di consegnare i prodotti Tecnochimica in tutta la zona, in tempi brevi.

Perché rivolgersi a Tecnochimica

Tecnochimica si pone da sempre all’avanguardia nei sistemi di analisi, monitoraggio e test

  • dei particolari trattati dai clienti; 
  • sul mantenimento dei bagni galvanici: ICP, HPLC, XRF, UV-vis, cromatografo ionico e nebbia salina sono presenti nei nostri nuovi laboratori.

L’evoluzione dei mercati nel settore decorativo ha portato a una spinta verso il cromo trivalente. In questo settore, Tecnochimica, grazie al proprio team tecnico e al centro di R&D, ha sviluppato un processo di cromatura trivalente (Ultrachrome) ad alta velocità di deposito e una linea di passivazioni esenti cromo VI per migliorare la resistenza alla corrosione.

Seguiamo anche il settore del protettivo, attraverso l’innovazione e l’aumento delle performance sempre più richieste dal mercato. Offriamo nuove passivazioni ad alte prestazioni, nuovi sigillanti e processi di zinco e zinco leghe, che vengono monitorati, sviluppati e supportati dallo staff di Tecnochimica. Mettiamo al servizio del cliente laboratori e strumentazioni di ultima generazione, oltre che un’attenzione costante alle norme e alle certificazioni ambientali vigenti.

Qual è l’attuale contesto normativo sul cromo esavalente? Leggi il nostro articolo

Tecnochimica si impegna costantemente nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni per supportare i clienti nella realizzazione dei loro progetti, dimostrando l’attenzione alla qualità e all’innovazione a cui l’industria galvanica è sempre stata legata. Riteniamo che il cliente sia un partner che deve rimanere al centro dell’attenzione e con cui è possibile costruire un legame e una collaborazione proficui per arrivare a grandi risultati.

Contattaci per maggiori informazioni